Torna all'elenco immobili

Affitto-Vendita Appartamento a Cassina Valsassina

img img img img

Descrizione

 Trattasi di un appartamento condominiale posto a piano terra in fabbricato di ultima edificazione sito nel comune di Cassina Valsassina nel viale delle Grigne.
L'appartamento in oggetto di vendita risulta al piano terra nella parte sud-est dell'edificio, esposto su tre lati e con giardino di proprietà.
Quest'ultimo risulta così composto:
- Ingresso, Soggiorno/Pranzo, angolo cottura, disimpegno, due camere da letto e da un bagno (circa 60 mq. commerciali più il giardino di proprietà) già tutto arredato.
Il Fabbricato è stato realizzato utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato ponendo particolare attenzione sia alle finiture che ai dettagli sia interni che esterni;
inoltre particolare attenzione è stata posta nella prestazione energetica dell'intero complesso mediante l'installazione di cappotto isolante in facciata, copertura isolata e serramenti a taglio termico con vetro a basso emissivo di alta qualità ottenendo una classificazione energetica in classe "B".
Attualmente l'immobile è offerto al pubblico in Cessione o in alternativa in Affitto con contratto annuo.
Per chi fosse interessato c'è anche la possibilità di acquistare separatamente dalla presente offerta posto auto esterno o box posti al piano seminterrato dello stabile, facilmente raggiungibili mediante la scala interna o l'ascensore comune. 

Dettagli

Superficie: 70 m2 Piano: Terra
Giardino: Si Classe energetica: B


INTROBIO (Lc) - Via Vittorio Veneto, 5 - T 0341.901283 - F 0341.901064 info@edilbenedetti.it