Torna all'elenco immobili

Villette monofamigliari a Cremeno

img img img img

Descrizione

Di prossima realizzazione, due villette unifamigliari, posizionate in zona di Prestigio del Comune di Cremeno nella Bellissima Valsassina, denominata Zona Noccoli. caratterizzata da un tessuto urbanistico prevalentemente residenziale costituito da singole ville-villette indipendenti.

Trovasi in zona di recente urbanizzazione vicina ai principali servzi e al centro storico del Comune.

Le villette in oggetto saranno caratterizzate da una tipologia costruttiva volta al massimo rispetto dell'ambiente circostante con finiture di pregio mediante l'utilizzo prevalente di sasso a vista, intonaco a civile, copertura in legno, lattonerie in rame e serramenti in PVC finto legno e antoni in alluminio fintoi legno.

Molta importanza verrà posta alla prestazione energetica finale delle costuzioni in oggetto mediante la formazione di cappotto isolante in facciata, in copertura e nell'utilizzo di serramenti in PVC finto legno a teglio termico e triplo vetro a basso emissivo tutto ciò in ottemperanza alla normativa 2017 sul contenimento energetico.

Altro punto di interesse dei nuovi corpi di fabbrica è l'ottima esposizione al sole durante tutta la giornata, nonchè l'entusiasmante vista del grignone che a sud si erge sulla valle.

Il progetto non essendo ancora in esecuzione lascia ancora liberta di modifiche sia interne che esterne ai futuri possessori.

Dettagli

Superficie: 180 m2 Piano: 2
Giardino: Si Classe energetica: A4


INTROBIO (Lc) - Via Vittorio Veneto, 5 - T 0341.901283 - F 0341.901064 info@edilbenedetti.it